trekking-etc

Novità

DICIOTTO NUOVI ITINERARI

Andrea -af-, Roberto -rd- e Giorgio -gb- ci propongono ben diciotto nuovi itinerari, situati nelle province di Trento, Bolzano, Brescia, Belluno e Teramo.

Nel Gruppo di Cima d'Asta e nella Catena del Lagorai, in Trentino, le ascensioni alla Pala del Becco, a Cima Coltorondo, al Monte Gronlait e al Monte Rujoch, e il giro dei Laghi di Colbricon, nel Gruppo Adamello-Presanella, la salita a Cima Giner e a Monte Re di Castello, e in Val di Cembra, la Falesia Avisio.

Nel Gruppo Ortles-Cevedale, in Provincia di Brescia, l'ascensione al Monte Gavia.

Nel Gruppo della Marmolada, in Provincia di Belluno, l'escursione alla Forca Rossa, e nella Valle del Cordevole, il giro del Lago di Alleghe.

In Val Badia, Alto-Adige, una passeggiata sull'Altopiano di Pralongià, nel Gruppo del Catinaccio, la Via Normale alla Roda de Vaèl e la Ferrata Masaré, e in Val Venosta le Cascate di Parcines.

Nel Massiccio del Gran Sasso, in Provincia di Teramo, l'escursione al Rifugio Franchetti, la salita al Corno Piccolo per la Ferrata Danesi, e la salita al Corno Grande (Vetta Orientale per la Ferrata Ricci, e Vetta Occidentale per la Via Direttissima).

Monte Re di Castello

Alba al Rifugio Franchetti

gb, 2017-08-18

Copyright © 2010-2015 trekking-etc - Tutti i diritti riservati
Developed by gb-ing, powered by etc-cms

termini d'uso - esclusione di responsabilità - privacy e cookie

4282745